Nocera Inferiore: un gruppo di promotori del tesseramento per rilanciare Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Forza_Italia_Salerno_sedeForza Italia anche a Nocera Inferiore si mobilita per il tesseramento 2014. Al termine di un’assemblea presieduta dal responsabile di Salerno “Area Nord”, Enzo Belfiore, dalla vicecoordinatrice provinciale Marzia Ferraioli e dal responsabile provinciale enti locali, Gigi Casciello, è stato affidato ad un gruppo di lavoro il compito di attivare tutte le iniziative necessarie per il tesseramento a Forza Italia in vista della convocazione del congresso cittadino.


Il tesseramento terminerà il 31 ottobre.
 Il gruppo di lavoro è costituito da Giancarlo Attianese, Giovanni Giordano, Francesco Robusto, William Nocera.
I quattro “promotori” si avvarranno della collaborazione di tutti gli iscritti e simpatizzanti che hanno partecipato all’assemblea e del gruppo femminile che già nel corso dell’assemblea si è insediato grazie alla presenza della responsabile femminile provinciale di Forza Italia, Fabiana Gattola. All’incontro hanno partecipato anche i consiglieri comunali Giuseppe Grassi e Fabio Ferrigno che sono stati tra i sottoscrittori della lista di Forza Italia per le elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre.

Anche a Nocera Inferiore il partito, grazie al nuovo corso impresso dalla coordinatrice provinciale on.Mara Carfagna, intensifica così la propria attività di radicamento sul territorio in piena sinergia con i rappresentanti istituzionali, le donne e gli uomini che non hanno mai smesso di vedere in Forza Italia il riferimento di una politica di servizio, di garanzia e tutela dei diritti dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.