Parlamentari M5S: “Soddisfatti per decisione Corte d’appello. Evitate perdite di tempo”

Stampa
m5s_parlamentari_grillini“Siamo soddisfatti della celerità con cui la Corte d’Appello di Salerno ha trattato oggi il caso della decadenza del sindaco illegittimo Vincenzo De Luca. Il prossimo 9 ottobre, quando la causa andrà in decisione, finalmente potremmo mettere la parola fine in calce a questa storia di illegalità perpetrata da oltre un anno a Salerno ed a Palazzo di Città. Certi che i giudici di secondo grado altro non potranno fare che confermare l’ordinanza del Tribunale che ne ha dichiarato la decadenza rispettando appieno la legge”. Lo scrivono i parlamentari salernitani del M5S.

“Ci riteniamo – scrivono in una nota –  ancora più soddisfatti per il fallito tentativo messo in atto dai consiglieri e dagli assessori comunali di perdere ancora più tempo su una questione che è parsa chiara fin dall’inizio. I consiglieri comunali avevano il diritto e l’obbligo di dichiarare la decadenza del sindaco De Luca oltre un anno fa nella sede più opportuna che è quella dell’assise cittadina. Invece, gli uomini della scuderia del sindaco hanno voluto percorrere la strada più lunga, invocando una giustizia che si è già pronunciata e presentando ricorsi strumentali e dilatori.

Il lavoro dei nostri legali Oreste Agosto e Stefania Marchese sta raccogliendo i risultati sperati e a chi credeva di far slittare i tempi della decisione per perseguire interessi personali e mire politiche, noi rispondiamo che la giustizia è dei cittadini e per i cittadini”.

Andrea Cioffi
Silvia Giordano
Mimmo Pisano
Angelo Tofalo

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che bravi! Tutte le energie del movimento 5 stelle salernitano, impiegate a far decadere un sindaco eletto democraticamente col 74,5% dei voti per una presunta incompatibilità che neanche sussiste più.

  • Siete ridicoli!..e pensate che voteremmo uno di voi?..meglio il figlio di De Luca a ,questo punto ,come prossimo sindaco….!!

  • Siete ridicoli . Invece di fare proposte serie per il bene della collettivita’ spendete le vostre energie per abbattere un uomo che nel bene e nel male e’ nel cuore della gente e rimarra’ nella storia, voi invece sarete scacciati come le mosche dalla marmellata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.