Castiglia “esagera” in allenamento, multa in arrivo?

Stampa
Salernitana_Melfi_56Settimana da farsi benedire, quella che sta per chiudersi con la sfida al Foggia. Settimana disturbata, caratterizzata da una serie di fastidiose interferenze: dal pari sofferto con il Melfi alle ramanzine del Direttore, all’infermeria sempre più affollata e per finire ai nervi saltati in allenamento a Castiglia e Favasuli con il primo che ha avuto un intenso confronto con l’allenatore prima e con la Dirigenza poi in sede. Probabile una multa nei confronti del calciatore ex Vicenza. Nervi tesi e nervi scoperti all’antivigilia di una sfida delicata non tanto per la qualità degli avversari ma per un ambiente sempre caldo ed ostile ai colori granata.

Ecco perchè in questa fase sarebbe opportuno avere i nervi saldi, tenere presente la classifica ed evitare inutili quanto infruttuosi mugugni. C’è da mantenere la calma e la leadership del campionato seppur in condominio con il Benevento. Eppure la lunga catena di infortuni non solo ha privato la squadra di importanti elementi ma ha provato psicologicamente il gruppo che si avvicina ad una partita che sembra un traguardo da tagliare a fatica, alla Dorando Petri. Ma – come sempre – quando si lavora i problemi devono essere necessariamente lasciati a casa, per cui bisogna trovare all’interno del gruppo la forza per battere il Foggia di De Zerbi. Bisogna vincere per tenere il passo della capolista. Sta a Menichini tirare fuori il meglio di un gruppo ridotto ai minimi termini. Falcidiato dalla sfortuna e dagli infortuni un gruppo che, proprio in questi momenti, dovrebbe tirare fuori gli attributi superando di slancio le difficoltà di una settimana con tante, troppe insidie ed una masochismo che non giova a nessuno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.