Tappa della regata Venezia-Montecarlo si svolgerà a Salerno

Stampa
regata_salerno_venezia_montecarlo“Anche quest’anno Salerno e le Luci d’Artista saranno alla Fiera del Turismo di Rimini
. Sono stati definiti anche quest’anno dei pacchetti turistici speciali e abbiamo già tutti gli alberghi prenotati per i periodi di punta di un evento che ormai ha assunto un rilievo nazionale ed internazionale. L’edizione 2014 partirà il prossimo 7 novembre.

Attendiamo ancora di sapere se la Camera di Commercio garantirà un contributo e, dunque, di capire se esiste anche per aiutare i commercianti o solo per buttare a mare milioni di euro per un aeroporto che non funziona”.

Stiamo lavorando ad un altro evento importante: il prossimo anno una tappa della regata Venezia-Montecarlo si svolgerà a Salerno. L’evento è stato già presentato al Salone Nautico di Genova e sarà presentato prossimamente anche a Roma: ci auguriamo che questa possa essere un’altra occasione di promozione e sviluppo per il nostro territorio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.