Minaccia barista per farsi consegnare mille euro, arrestato 35enne incensurato per estorsione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoNel corso della mattinata odierna, a conclusione di un mirato servizio, i militari della Compagnia di Salerno e della Stazione di Salerno Mercatello hanno eseguito un arresto in flagranza di reato per il reato di estorsione nei confronti di M.C., di 35 anni, salernitano, incensurato.

Secondo quanto accertato dai Carabinieri, già nei giorni scorsi M.C. si era recato all’interno di un bar della zona industriale di Salerno dove aveva minacciato la titolare affinché gli consegnasse la somma di mille euro.

Tuttavia, la donna aveva resistito alla richiesta pressante riferendo all’uomo di non avere denaro con sé e rinviando l’appuntamento, così da avere modo di denunciare immediatamente il tutto ai Carabinieri.

In mattinata, come promesso l’uomo si è presentato nuovamente all’interno dello stesso bar, dove però ad attenderlo oltre alla titolare c’erano anche i Carabinieri che, nascosti tra gli avventori, ascoltavano l’insistente richiesta di denaro fatta alla donna ed avevano modo di osservare la consegna della somma di 500,00 euro.

L’immediato intervento dei militari dell’Arma, impediva a M.C. di realizzare il proprio intento criminoso e che la situazione degenerasse portando a ulteriori conseguenze il reato.

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, disponeva che M.C. fosse ristretto presso la Casa Circondariale di Salerno Fuorni, in attesa di ulteriori provvedimenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.