A Portici trovata morta una tartaruga Caretta Caretta. Verdi: ” ennesima vittima dell’inquinamento e dei pescatori di frodo

Stampa
tartaruga_caretta_caretta“Una tartaruga Caretta Caretta – denunciano il membro del coordinamento regionale dei Verdi della Campania Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride a Portici Franco Santomartino – è stata trovata morta stamane sul litorale di Portici.

Il povero animale aveva un filo di un amo che gli usciva dalla bocca. Probabilmente è stata uccisa o da pescatori di frodo che prima l’hanno pescata e poi rigettata in mare non sapendo cosa farsene o a causa dell’inquinamento e diportismo selvaggio nel Golfo di Napoli.

Purtroppo aumentano sempre più i cadaveri di questi poveri animali sulle spiagge della Campania. Un fenomeno triste e inarrestabile dovuto alla cattiveria e al poco amore di certi uomini per la natura e l’ambiente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.