A Portici trovata morta una tartaruga Caretta Caretta. Verdi: ” ennesima vittima dell’inquinamento e dei pescatori di frodo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tartaruga_caretta_caretta“Una tartaruga Caretta Caretta – denunciano il membro del coordinamento regionale dei Verdi della Campania Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride a Portici Franco Santomartino – è stata trovata morta stamane sul litorale di Portici.

Il povero animale aveva un filo di un amo che gli usciva dalla bocca. Probabilmente è stata uccisa o da pescatori di frodo che prima l’hanno pescata e poi rigettata in mare non sapendo cosa farsene o a causa dell’inquinamento e diportismo selvaggio nel Golfo di Napoli.

Purtroppo aumentano sempre più i cadaveri di questi poveri animali sulle spiagge della Campania. Un fenomeno triste e inarrestabile dovuto alla cattiveria e al poco amore di certi uomini per la natura e l’ambiente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.