Denilson Gabionetta si prepara al rientro in campo

Stampa
Salernitana_Parma_22_GabionettaDenilson Gabionetta si prepara al ritorno in campo. Il brasiliano, bloccato da un problema al bicipite femorale, si è fermato subito dopo la gara di Lamezia ed ha saltato, assieme a Mendicino, le successive tre partite dei granata. L’ex del Parma ha ripreso ad allenarsi e spera di poter rientrare il prima possibile. Gabionetta, che domenica scorsa ha spento 29 candeline, non vede l’ora di tornare in campo e fornire il suo prezioso contributo. Fino ad ora l’avventura in granata del sudamericano non si è rivelata particolarmente fortunata.

Gabionetta ha avuto l’onore di essere il primo marcatore del campionato 2014-15, con il rigore trasformato contro il Cosenza, all’esordio nell’attuale torneo. Poi, però, non ha mai avuto l’opportunità di mostrare appieno il suo valore e di rivelarsi per ciò che dovrebbe essere, la punta di diamante della rosa di Menichini. Alle prese con qualche affaticamento muscolare di troppo, Gabionetta ha incontrato qualche difficoltà nelle prime giornate, così come evidenziato dall’errore dal dischetto, in occasione del derby con l’Aversa Normanna. Dopo quell’episodio, tra l’altro ininfluente ai fini del risultato finale, il brasiliano si è poi visto costretto a fermarsi nella successiva sfida di Lamezia, dov’è uscito malconcio dal rettangolo di gioco. Mister Menichini lo attende con ansia, così come Calil, che in coppia con lui, a Crotone aveva fatto sfracelli. Insieme i due sudamericani sperano di ripetere l’impresa già compiuta in terra calabra. Gabionetta però ha adesso necessità di recuperare quanto prima la migliore condizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.