Gara per lavori Piazza della Libertà, Celano scrive a De Luca

Stampa
roberto_celanoIl consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano,  del Nuovo centro destra, ha inviato una richiesta al sindaco Vincenzo De Luca ed ai dirigenti del settore Avvocatura, Urbanistica ed Opere e lavori pubblici per avere copia del verbale della gara eventualmente espletata per l’aggiudica dei lavori in premessa e chiede, altresì, di avere copia dell’autorizzazione paesaggistica preliminare all’avvio dei lavori di completamento di Piazza della Libertà – Lotto 1.

Come si legge nella richiesta è stato approvato il progetto esecutivo dell’intervento ed è stato anche determinato che l’affidamento dei lavori dovesse avvenire mediante ricorso alla procedura ristretta semplificata. Alla gara hanno partecipato 12 imprese ma fino a ieri non era stato affisso innanzi al cantiere alcuna cartellonistica indicante la ditta esecutrice dei lavori ed il numero di autorizzazione paesaggistica alla base della realizzazione dei lavori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.