Salerno: al Comune “Riflessioni in tema di antiriciclaggio e reati economici. Le novità in fieri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Salerno_esternoVenerdì 10 ottobre, alle ore 15.00, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, si terrà il convegno “Riflessioni in tema di antiriciclaggio e reati economici. Le novità in fieri”, organizzato dall’Associazione Commercialisti Salerno, in collaborazione con l’O.D.C.E.C. Salerno.

L’incontro, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e del Presidente dell’Associazione Commercialisti Salerno Matteo Cuomo, sarà moderato Alessandro Galimberti, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Il convegno porrà l’attenzione sulle modifiche in corso in riferimento ai reati economici e di riciclaggio, attraverso un focus sui conseguenti adempimenti per gli studi professionali.

A conclusione della giornata, alle ore 21.00, presso il Teatro delle Arti, una serata di spettacolo e solidarietà. Tutti i partecipanti al convegno potranno, infatti, assistere gratuitamente allo spettacolo di cabaret dei “Malgrado Tutto” e di Paolo Caiazzo. Nel corso della serata l’Associazione Commercialisti Salerno, da sempre impegnata a sostegno dei più bisognosi, devolverà un contributo a favore della Caritas e della mensa dei poveri della città di Salerno. Infine l’Associazione conferirà tre borse di studio a tre ragazze, diplomate dell’Istituto Tecnico Commerciale Antonio Genovesi, iscrittesi alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.