Salerno: Jazz&Friends, ogni venerdì un tuffo fra le note e le musicalità del grande jazz

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
jazzVenerdì 10 ottobre – alle ore 22 al Friends Cafè di Salerno – torna la rassegna Jazz & Friends con l’imperdibile concerto di Giovanni Amato, uno dei maggiori interpreti della tromba mondiale e musicista dell’orchestra di Mario Biondi.
Un appuntamento che fa parte del bellissimo cartellone di concerti che, con la direzione artistica di Alessandro La Corte, vuole proporre le esibizioni di alcuni tra gli artisti campani di maggior calibro nel panorama jazz italiano.

Dopo il successo di Walter Ricci 4tet e in attesa di Armanda Desidery Trio, Diego Imparato Trio e Carla Marciano 4tet, venerdì 10 ottobre sarà il momento del “Giovanni Amato Trio”, con Giovanni Amato alla tromba, Elio Coppola alla batteria e Antonio Capasso al piano. Giovanni Amato, musicista dotato di uno swing eccezionale e già premiato come miglior artista jazz italiano nel 2009, proporrà la sua musica fatta di spontaneità e versatilità in un concerto che è tra i più attesi della rassegna del Friends Cafè di Salerno.

Il Jazz & Friends, per tutto il mese di Ottobre, proporrà concerti con le eccellenze musicali del territorio campano, dando vita a quel connubio speciale che lega la musica di qualità al piacere di stare insieme.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.