Internet festival: si parte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
internet__pisaTorna anche quest’anno l’Internet Festival, a Pisa dal 9 al 12 ottobre, per la sua 3a edizione.
Tema: “Materia prima per la rivoluzione digitale”.

ANSO, Associazione Nazionale Stampa On Line, sarà presente, ospite della Regione Toscana, con un punto informativo nella centralissima location della “Logge dei banchi” (mappa). Gli editori potranno incontrare ANSO portando le proprie richieste o per conoscere l’attività associativa, i progetti in corso, ricevere informazioni sulla partecipazione al bando regionale per l’editoria digitale. 
Sempre presso le “Logge dei banchi” saranno organizzati 3 incontri:

Giovedì 9 ore 18,30 – L’informazione locale: un’alleato per le pubbliche amministrazioni (con Cristina Becchi Ass. Cultura e Comunicazione Comune Borgo S. Lorenzo, Firenze);

Venerdì 10 ore 15,00 – 141Expo. Incontri con il mondo (progetto di connessione tra le comunità della provincia di Varese e l’appuntamento dell’esposizione universale, con Marco Giovannelli Direttore di Varese News);

Domenica 12 ore 15,00 – Open Data e informazione online: Saverio Zeni (Cons. Naz. ANSO) intervista l’Ass. Regionale allo Sviluppo della Società dell’informazione Vittorio Bugli. 
ANSO, grazie alla collaborazione delle testate toscane associate e la partnership logistica di VareseNews, darà supporto alla Regione Toscana fornendo un flusso di notizie in diretta (liveblogging) sugli eventi che si succederanno alle “Logge dei banchi” durante tutti e quattro i giorni del festival.
Il flusso di notizie sarà rilanciato su tutte le testate associate e di chiunque ne farà richiesta a segreteria@anso.it.
Hashtag dell’evento #ifanso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.