Salerno: “Per una città sociale”, Conferenza stampa lunedì 13 ottobre

Stampa
Enzo_MaraioLunedì 13 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Per una città sociale”. L’iniziativa, promossa da Laboratorio dei Pensieri Scomposti, Progetto Educarti e I.T.T. Focaccia e patrocinata dal Comune di Salerno, prevede l’applicazione, nei pressi di monumenti e luoghi di interesse della città, di un codice QR code che guiderà gli utenti fornendo informazioni su ciascuno dei luoghi.

Il progetto sarà presentato dall’Assessore comunale al Turismo Enzo Maraio, dal responsabile della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Salerno Giovanni Villani, dal Vicepresidente del Laboratorio dei Pensieri Scomposti Umberto Flauto, dal responsabile del progetto Educarti Antonio Caroniti, dal Dirigente Scolastico dell’ I.T.T. Focaccia Renzo Stio e da una rappresentante della Curia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.