Comune Castel San Giorgio: il Sindaco Longanella scrive a Poste Italiane

Stampa
Longanella_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella, a seguito di numerose segnalazioni giunte dai cittadini e relative a disservizi nella ricezione della posta, comunica di aver inviato una lettera a Poste Italiane affinchè, in tempi brevissimi, si possa risolvere la situazione. Ecco alcuni passaggi della missiva inoltrata dal Sindaco Longanella a Poste Italiane, sede centrale di Roma, e per conoscenza alla Direzione Regionale, Provinciale e Locale dell’Azienda. «A due anni di distanza dal comunicato stampa congiunto, sono purtroppo riemerse criticità nel servizio di recapito della posta ai cittadini di Castel San Giorgio.

Le zone interessate dal disservizio sono cresciute in modo tentacolare, tant’è che, ad oggi, risulterebbe più semplice indicare le aree nelle quali la posta viene consegnata con maggiore regolarità. Questa mia segnalazione, si inserisce in quel clima di preziosa collaborazione con Poste Italiane che, circa due anni orsono, permise di tamponare una criticità le cui conseguenze pratiche non sono difficili da intuire (vedi mancata ricezione di documenti per opportunità lavorative e/o concorsuali, aggravi degli importi relativi alla erogazione di servizi con relativi rischi, mancato recapito plichi contenenti rate per mutuo, etc.). Sono certo che Poste Italiane non mancherà, in tempi ristretti, di arginare questa emorragia nel servizio, ponendo in essere tutte le misure necessarie per una pronta risoluzione dell’attuale disservizio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.