Montecorvino Rovella: alla guida di Beverly rubato non si ferma all’alt e tenta di investire i Carabinieri, preso

Stampa
Carabinieri_posto_blocco_notteQuesta notte, verso le 4,30, in una strada isolata della località Pezze di  Montecorvino Rovella  (Sa), i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un normale servizio di pattugliahanno intimato l’alt al conducente di un motociclo Piaggio Beverly, privo di targa. Per  tutta risposta il conducente ha accelerato tentando di far perdere le tracce e di speronare l’auto dei Carabinieri che si era messa subito all’inseguimento. Dopo alcuni chilometri, i Carabinieri riuscivano a raggiungere ed arrestare il pregiudicato, nonostante il tentativo, più volte ripetuto, di sottrarsi alla cattura mediante l’esecuzione di manovre azzardate. Alla guida del mezzo una vecchia conoscenza dell’Arma, il pregiudicato M.C. 24enne, tratto in arresto appena quindici giorni fa per detenzione di anabolizzanti e stupefacenti. Il Beverly è risultato oggetto di furto perpetrato in Pontecagnano il 24 agosto 2014, ai danni di un 24enne al quale il motociclo è stato restituito. L’arresto sarà giudicato per direttissima.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’arrestato sarà giudicato per direttissima,e per direttissima sarà di nuovo rimesso in libertà.Ma a cosa serve arrestarli,a cosa serve la legge italiana,a cosa serve il prezioso lavoro di tanti carabinieri, che a rischio della propria vita, si adoperano con tanto coraggio ad assicurarli alla giustizia? Se poi dopo pochi giorni sono di nuovo in libertà, a compiere altri reati?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.