Padula: perde controllo della moto e si schianta fuori strada. Grave centauro

Stampa
Incidente_motoEnnesimo grave incidente stradale quest’oggi nel Vallo di Diano e precisamente sulla Statale 19 tra Padula e Sala Consilina dove un centauro di 38 anni ha perso il controllo della sua moto terminando rovinosamente fuori strada. L’uomo, originario di Sanza, ha riportato gravi ferite su tutto il corpo ed e è stato immediatamente soccorso e trasferito all’ospedale di Polla dove per le sue condizioni critiche i sanitari lo hanno successivamente trasferito in eliambulanza all’ospedale Ruggi di Salerno.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. A quanto pare, nel sinistro, sembra sia coinvolto anche un mezzo pesante che forse il centauro ha cercato di scansare per poi terminare la sua corsa fuori dalla carreggiata.

Omissione di soccorso e lesioni colpose: queste le ipotesi di reato formulate nei confronti di un uomo di 70 anni di Sala Consilina (Salerno) arrestato dai carabinieri della locale compagnia. L’uomo era alla guida del suo camion quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi sulla Statale 19 in un tratto al confine tra i comuni di Sala Consilina e Padula, in cui è rimasto gravemente ferito un motociclista di 38 anni di Sanza (Salerno). Al 70 enne sono stati concessi gli arresti domiciliari, mentre il motociclista è ricoverato in prognosi riservata, dopo aver subito un delicato intervento chirurgico, all’ospedale San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.