Brini (Benevento): “Questo è calcio, grande il pubblico”  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Benevento_14_Brini“C’è stato grande rispetto in mezzo al campo con la giusta cattiveria e con un grande pubblico sugli spalti da ambo le parti. Questo è calcio. Quanto si possono portare i figli allo stadio è una vittoria per tutti indipendentemente dai risultati. Gli episodi? Nel primo tempo su Eusepi c’era a mio avviso un calcio di rigore ed una espulsione. Non voglio comunque trovare alibi e ci accontentiamo di quanto è venuto fuori dal rettangolo verde”. In sala stampa Fabio Brini elogia il comportamento dei suoi uomini e della prestazione offerta ma è presto per tirare le somme: “Ho sempre detto che bisogna aspettare di arrivare alla fine del girone di andata per valutare le potenzialità del Benevento.

Oggi abbiamo superato l’esame a pieni voti affrontando una squadra di pari livello. Questo deve dare maggiore autostima ai miei calciatori. Il torneo è molto lungo. Servono tutti e tutto: una panchina importante, una condizione atletica e mentale che deve crescere di domenica in domenica, Ovviamente anche la fortuna conta ma quella la devi anche cercare! Brini e Salerno che rapporta hanno? Città come Salerno non possono essere dimenticate. Una promozione ed una salvezza in quello stadio regalano grandi emozioni. La gente con me è stato sempre corretta e non posso che avere ricordi belli…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.