Ponteagnano: rubava al centro commerciale Maximall, arrestata ”mani di fata”

Stampa
Carabinieri_controlli_mitraEra troppo impegnata a cercare di individuare le sue prede per accorgersi dei Carabinieri in borghese della stazione di Pontecagnano che praticamente gli stavano alle costole da più di un’ora, e cosi, appena ha individuato la preda, una bella borsa aperta di una signora, con una mossa fulminea ha infilato la mano all’interno agguantando il portafoglio e tentando di fuggire.

Il gesto non è però sfuggito ai Carabinieri del Maresciallo COSTANTINI, che praticamente non aspettavano altro. I militari hanno immediatamente bloccato la donna traendola in arresto e restituendo il portafoglio, contenente circa 300 euro, varie carte di credito e documenti, alla 26enne battipagliese che non si era praticamente accorta di nulla.

La pregiudicata V.DL, appena 26enne, con un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovane età, era stata già individuata dai Carabinieri di Pontecagnano, grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza, come l’autrice di numerosi borseggi perpetrati ai danni di ignari clienti dei vari negozi del centro commerciale, attività nella quale era veramente esperta tanto da essere sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Bellizzi ove è residente, a seguito dell’arresto per un furto analogo perpetrato ad Avellino

La donna sarà giudicata con rito direttissimo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.