CGIL: “La provincia di Salerno ancora penalizzata con il ridimensionamento del Parco Scientifico e Tecnologico”

Stampa
bandiera_cgilUn fiore all’occhiello, eccellenza nella ricerca e progettazione della nostra provincia perde petali, appassisce.

I licenziamenti operati dal curatore fallimentare del Parco Scientifico e Tecnologico sono l’ultimo atto di una farsa cominciata anni fa con l’uscita dall’Università dei soci, passando per il disinteresse di enti quali  Regione, Provincia e Comune.

La miopia di chi ha diretto il Parco ha tolto una possibilità vera di riprogettazione e ripensamento di azioni sul territorio della provincia.

Pertanto, mercoledì, 22 ottobre p.v., alle ore 11.00, è convocata una conferenza stampa nella traversa adiacente la Camera di Commercio di Salerno, con la presenza del Segretario Generale della Cgil Salerno, Maria Di Serio, i Segretari della Fiom Cgil Salerno, Matteo Buonagiunto e Francesca D’Elia, e lavoratrici e lavoratori del Parco Scientifico e Tecnologico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.