Battipaglia: accecato dalla gelosia colpisce con una bottiglia di vetro fidanzata, denunciato 23enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
violenza_donne_abusi_violentataI Carabinieri della stazione di Battipaglia hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Salerno un giovane incensurato 23enne, studente battipagliese, responsabile di lesioni personali aggravate. Il giovane, nella tarda serata di mercoledì, al culmine di una violenta lite per motivi di gelosia, all’interno di un appartamento del centro città, colpiva con una bottiglia di vetro la sua fidanzata appena diciottenne, poi medicata presso l’ospedale di Battipaglia, ove si trova ricoverata in osservazione, per trauma cranico con ferita lacero contusa giudicata guaribile in venti giorni. Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno avviato le indagini riuscendo anche a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, a fronte di una iniziale reticenza della ragazza che non voleva creare problemi al ragazzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Appena 18enne??? Quindi facciamo il caso che si siano fidanzati pure solo da un anno, praticamente un 22enne esce e si fidanza con una ragazza 17enne indi, nemmeno maggiorenne….cosa ce, i coetani non hanno il soldino in tasca o non hanno la macchina?!?!? E tu 22enne non trovi una della tua età perche troppo stupido?!!? Dio prima li fa e poi l accoppia….chi é causa del suo male….

  2. Ahhhhhh .a ma sei del q4?????? Dicevo.io……mi spieghi come mai state tutti la oltre s eustacchio e mariconda?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.