Qui Lecce: Mister Lerda ci crede, “Li conosciamo bene…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lecce_Mister_LerdaLa vigilia della gara contro la Salernitana è positiva perchè registra i rientri di Diniz, Miccoli, D’Ambrosio e Walter Lopez. Franco Lerda in sala stampa appare disteso: “Abbiamo recuperato bene. Abbiamo avuto problemi con Abruzzese che non si è allenato ma è tornato a disposizione oggi, così come Miccoli e Lopez che rientra dalla squalifica. In panchina rivediamo Diniz e D’Ambrosio che si aggregano anche in vista della Coppa Italia”.

CANDIDATE ALLA PROMOZIONE “Noi, Salernitana, Benevento, Juve Stabia, Casertana e Matera stiamo mantenendo le attese. Domani è una classica partita di cartello. Rispetto a Castellammare troveremo un pubblico numeroso e caloroso. Loro hanno trovato equilibrio giocando con quattro centrocampisti. Li conosciamo, sappiamo cosa ci aspetta e ci siamo preparati per questo. Davanti hanno gente che può saltare il banco, tra cui Negro che lo conoscevo. I centrocampisti sanno inserirsi bene”.

1X2“Si tratta di una sfida da tripla ma è una prerogativa delle mie squadre. Oggi poi è più facile giocare fuori casa perchè al Via del Mare le avversarie si chiudono. Abbiamo preso la strada giusta per trovare la prima vittoria fuori casa, dobbiamo solo essere più cinici e questo è un comune denominatore”.

ORGANICO SOLIDO“Tutti provano tutte le posizioni per farsi trovare pronti quando devono sostituire un compagno. Voglio che la mia squadra sviluppi sempre un certo calcio equilibrato, questa è l’idea che sviluppano Bayern Monaco e Real Madrid per parlare di due grandi del calcio. Siamo stati bravi a sopperire alle assenze di Salvi e Papini attraverso l’impegno del gruppo. Possiamo fare grandi cose e diventare una grande squadra”.

CONVOCATI. Per la gara in trasferta prevista venerdì sera allo stadio Arechi di Salerno, Salernitana-Lecce, Franco Lerda ha convocato 20 elementi della sua rosa. Si rivedono Diniz e D’Ambrosio dopo diversi mesi d’assenza. C’è anche Miccoli.

Eccola lista completa:

PORTIERI Caglioni, Petrachi

DIFENSORI Abruzzese, Carini, D’Ambrosio, Diniz, Donida, Lopez, Martinez, Rullo

CENTROCAMPISTI Carrozza, Gomes, Lepore, Mannini, Rosafio, Sacilotto, Doumbia

ATTACCANTI Miccoli, Della Rocca, Moscardelli

Fonte PianetaLecce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.