Depurazione, Ass. Cosenza effettua nuovo sopralluogo a cantieri disinquinamento Bacino Sarno

Stampa
fiume_sarno_pienaL’assessore regionale ai Lavori pubblici Edoardo Cosenza ha effettuato un nuovo sopralluogo tecnico a Poggiomarino per verificare personalmente lo stato dell’arte dei lavori relativi al collettore Medio Sarno, Sub comprensorio 2 che consentirà progressivamente l’allacciamento delle reti fognarie comunali di 250mila abitanti equivalenti e farà confluire i reflui al depuratore di Angri.

L’assessore ha preso atto degli avanzamenti delle opere rispetto all’ultima visita ai cantieri che si è svolta dieci giorni fa.

Nei prossimi giorni aprirà anche il cantiere previsto a San Valentino Torio e ringrazio il sindaco Felice Luminello per l’impegno personale”, ha detto l’assessore Cosenza dopo aver fatto il punto della situazione con tutti i responsabili tecnici degli interventi e con la Arcadis, l’Agenzia regionale di Difesa del suolo, alla quale l’opera era stata trasferita dal Commissariato Jucci.

“I lavori stanno andando avanti nel rispetto del cronoprogramma”, ha concluso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.