Volley: La Pallavolo Salerno attende il derby con l’Indomita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_Indomita_MaschileVigilia distesa per la Pallavolo Salerno in vista del  derby di domani pomeriggio, alle ore 18.30, contro l’Indomita Salerno alla palestra “Senatore” nella gara valida per la seconda giornata di campionato di serie C girone B.  Reduce dall’inattesa sconfitta interna contro Pianura, la formazione biancoblù ha preparato al meglio la partita contro gli uomini di Corvo di convinti di potersi giocare carte importanti per un pronto riscatto. Al riguardo, non mancano le buone notizie per mister Sgueglia che potrò  contare nuovamente sull’apporto di Oliva, opposto, assente sabato scorso a causa di un attacco influenzale. Ancora out Giulio Salerno mentre Massimo Sasso riprenderà, seppur a regime ridotto, ad allenarsi con la squadra a partire dalla prossima settimana.

“E’ un derby e come tale occorre la massima concentrazione- sottolinea Sgueglia- l’anno scorso furono due partite molto combattute contraddistinte da un leggero nervosismo. Dovesse ripetersi questa circostanza, vedo favorita l’Indomita, formazione decisamente più esperta rispetto alla nostra. Inoltre, giocano in casa e vorranno fare bella figura. Lato nostro cercheremo di fare la nostra partita senza mollare un attimo. Sappiamo quello che dobbiamo fare”

Battuta finale sul match di sabato scorso perso contro il Pianura Volley ed il possibile rischio contraccolpo che ne potrebbe derivare:”Non credo proprio ciò possa accadere- ribadisce il trainer salernitano- la squadra ha reagito alla sconfitta di sabato, probabilmente i ragazzi pensavano di essere più avanti nella preparazione, il match contro il Pianura ha dimostrato che c’è ancora tanto da lavorare, soprattutto in termini di squadra. Necessaria quell’amalgama che solo il tempo può creare.”

Si rende noto, infine, che le partite interne della Pallavolo Salerno saranno trasmesse sul canale digitale LI.RA sport (canale 613 digitale terrestre) nei seguenti orari: Domenica alle ore 15,  Mercoledi alle ore 19.30  e 21.25, Giovedi alle ore 9.30 e 2.30, Venerdi alle ore 0.45, Sabato ore 13.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.