Hockey: termina con un pareggio la prima di campionato per la CRESH Eboli

Stampa

Cresh_Eboli_2014Buona prestazione per la formazione eburina guidata da mister Gallotta, che a termine della prima frazione di gara era in vantaggio per 3 reti ad 1. Apre le marcature al 4′ D. Esposito per la CRESH Eboli che viene raggiunta al 14′ dalla formazione di casa con una rete di Capalbo. Al 18′ ed al 22′ la squadra campana mette a segno due reti con G. De Bonis,che realizza un gol capolavoro, ed il neo acquisto M. Sinisi alla sua prima rete con la maglia rosso- blu. Nel secondo tempo le punizioni di prima sono state determinanti per il risultato finale. Al 35′ Scutece per lo Scandiano, segna la seconda rete su punizione di prima per il decimo fallo di squadra della CRESH Eboli. Al 42′ G. Marzella per la CRESH fallisce la possibilità di mettere al sicuro il risultato, sbagliando una punizione per decimo fallo dello Scandiano.

Negli ultimi 8 minuti di gara la squadra di casa va all’arrembaggio e costringe al 15 fallo di squadra la CRESH Eboli. Alla battuta della punizione di prima il portiere ebolitano J. Marrazzo para ma sulla respinta, la squadra di casa riesce con Gelati a segnare la rete del 3 – 3 a tre minuti dal termine del match. ” Ho visto un buon gruppo ed un gioco spettacolare ” queste sono state le prime dichiarazioni nel dopo gara di mister Gallotta. ” Sono soddisfatto della prestazione dei miei uomini e un plauso particolare a G. De Bonis per la spettacolare rete realizzata”. Al termine del match anche il neo acquisto M.Sinisi ha dichiarato :”Dedico questa mia prima rete in maglia rosso-blu ai nuovi compagni di squadra ed a tutto lo staff che ho incontrato in questa mia nuova esperienza sportiva “.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.