Agropoli alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli_PortoAgropoli sarà presente alla XVII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, in programma dal 30 ottobre al 2 novembre a Paestum, per promuovere ad una platea qualificata di operatori turistici e culturali il proprio patrimonio storico, artistico e culturale.

«Il Castello Angioino Aragonese, il borgo medievale, il Palazzo Civico delle Arti con la sua sezione archeologica, l’antica Fornace di Campamento – afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – sono alcuni dei principali attrattori della nostra città che proporremo all’attenzione di operatori specializzati nell’ambito della nuova edizione della BMTA di Paestum. Eccellenze sulle quali puntiamo in un’ottica di una strategia di sviluppo turistico legata in particolar modo alla cultura». 

La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum rappresenta un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio, un’occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori, per gli appassionati ed un’opportunità di business nella suggestiva location del Museo Archeologico con il Workshop tra la domanda estera e l’offerta del turismo culturale ed archeologico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.