Regione, Caldoro al Mattino: “Cozzolino e De Luca? Non temo nessuno”

Stampa
Stefano_Caldoro_new“Cozzolino e De Luca? Non temo nessuno. Cerco il confronto e contano gli obiettivi”. Così il presidente Caldoro intervistato da il Mattino. “Nel dibattito manca il riformismo, mancano le proposte. Il Pd qui non interpreta e non e’in linea con Renzi” “Noi ci siamo misurati sul governo. E’ stato cancellato il debito sanitario, ho ridotto il ticket. Abbiamo – ricorda Caldoro- il miglior target di spesa dei fondi europei, non siamo più la regione canaglia. Stiamo elaborando una strategia per togliere un pezzo dei debiti dei comuni”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si certo che non temi nessuno. Ma spiegaci un po questa notizia fresca fresca di giornata ? Non c’è quasi Regione che si salvi dalla mannaia della magistratura contabile. Cessione di immobili come partite di giro in Liguria, prestiti dal Tesoro non iscritti tra i debiti in Piemonte, spese senza copertura in Sardegna, spese non giustificate in Trentino-Alto Adige, controlli inesistenti in Calabria. La Campania non ottiene la “parifica” – la certificazione – e resta un’amministrazione “vicina al default”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.