Regione, Caldoro al Mattino: “Cozzolino e De Luca? Non temo nessuno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Stefano_Caldoro_new“Cozzolino e De Luca? Non temo nessuno. Cerco il confronto e contano gli obiettivi”. Così il presidente Caldoro intervistato da il Mattino. “Nel dibattito manca il riformismo, mancano le proposte. Il Pd qui non interpreta e non e’in linea con Renzi” “Noi ci siamo misurati sul governo. E’ stato cancellato il debito sanitario, ho ridotto il ticket. Abbiamo – ricorda Caldoro- il miglior target di spesa dei fondi europei, non siamo più la regione canaglia. Stiamo elaborando una strategia per togliere un pezzo dei debiti dei comuni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si certo che non temi nessuno. Ma spiegaci un po questa notizia fresca fresca di giornata ? Non c’è quasi Regione che si salvi dalla mannaia della magistratura contabile. Cessione di immobili come partite di giro in Liguria, prestiti dal Tesoro non iscritti tra i debiti in Piemonte, spese senza copertura in Sardegna, spese non giustificate in Trentino-Alto Adige, controlli inesistenti in Calabria. La Campania non ottiene la “parifica” – la certificazione – e resta un’amministrazione “vicina al default”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.