Basket, PB 63 Lady, A1, domenica ospiti del Parma

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_palleggioIl leitmotiv non cambia, dare continuità al nostro gioco”, coach Massimo Riga non usa mezzitermini e lancia nuovamente alla squadra il diktat da seguire in vista della delicata trasferta di Parma con il Lavezzini.

Dopo il doppio appuntamento del Pala Zauli delle ultime settimane, la Techmania Battipaglia ritornerà a giocare lontano dai propri tifosi. Domani alle ore 18:00 appuntamento al Pala Citi: “Tornare con due punti sarebbe straordinario per la classifica e per il morale – afferma subito Riga -, ma è chiaro che di fronte avremo una squadra blasonata e ricca di giocatrici di spessore. In più sta crescendo di giornata in giornata, la vittoria di autorità nell’ultimo turno è la prova di tutto questo”. Ultimo turno che alla Techmania Battipaglia non ha invece sorriso, ma…: “Ci prendiamo tutto quello che di buono abbiamo fatto nel primo tempo contro quella che, attualmente, è la squadra più forte. Proprio dalla determinazione avuta con Schio nei venti minuti iniziali dobbiamo ripartire, cercando però di averla per l’intero incontro. A quel punto tutto può accadere”.

Come sempre sarà possibile seguire la PB63Lady sulle frequenze di Radio Castelluccio (103.2 / www.radiocastelluccio.it)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.