Salerno: Cammarota chiede al Sindaco maggiori controlli gli ambulanti abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
immigrati_venditori_ambulanti“Dopo la dura repressione dell’assessore al commercio contro i mercatali di Torrione, rei di non aver pagato qualche tassa in un momento di così grave difficoltà economica, e dopo il
blitz del sindaco contro il mendicantestraniero di via Guercio anzicchè contro i parcheggiatori abusivi organizzati del cimitero del 2 novembre, non si continui ad essere forti con i deboli e deboli con i forti”. E’ quanto afferma il una nota il Consigliere Comunale di opposizione l’Avv. Antonio Cammarota. “Con la stessa determinazione dimostrata per garantire la legalità contro i nostri ambulanti o la povera gente, ci si comporti allo stesso modo nei confronti della illegalità che si  perpetra sul lungomare e sul corso di Salerno, con i venditori ambulanti extracomunitari che vendono prodotti contraffatti senza alcun controllo, e impediscono il godimento della parte più bella della nostra città, ai salernitani, agli italiani, agli stranieri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. DEVONO PAGARE LE TASSE SENNO VIA AVETE ROTTO SIAMO STANCHI NOI CON I NEGOZI PAGHIAMO TASEE SU TASSE E LOR ALIMENTANO I DELINQUENTI E NON PAGANO TASSE

  2. Con la cifra esorbitante sborsata dal Comune per le luci di 2milioni e 700mila euro si riapriva il Pasitificio Amato, si dava lavoro *FISSO* a 20-30 persone e poi spendevano nei negozi di Salerno. Semplice, ma per De Luca lo spreco di danaro “salernitano” pubblico annuale è d’obbligo!! Va riempito il Gran Hotel!!

  3. Il sindaco afferma, giustamente, che quel ragazzo extracomunitario da lui “aggredito” in via Rotunno qualche giorno fa è uno dei tanti tentacoli della delinquenza organizzata. Vero, verissimo! E la gran folla di extracomunitari che invade il lungomare ed il corso V. Emanuele con mercanzia della più sconosciuta provenienza, che cos’è? Non sono tutti tentacoli della delinquenza organizzata? Perchè non si chiude una volta per tutte questo assurdo e annoso capitolo di illegalità? Sindaco, vai sul lungomare e sul corso e datti da fare!!!!! Poi, puoi farti una passeggiata in piazza V. Veneto e zone limitrofe ……. e scoprirai che anche da quelle parti c’è tanto da riportare nei binari della legalità perchè i cittadini, massacrati dalle tue tasse, pretendono sicurezza e legalità, cose che a Salerno, a tutt’oggi, sono chimere!

  4. tizio) chiede l’isola pedonale al centor;
    caio) ribatte che la vuole per tutta salerno;
    mevio) osserva che dopo una settimana di duro lavoro(! beato lui) è solito riunire la propria famiglia in auto per una bella passeggiata….(!);
    martino) aggiunge che c’è troppo traffico e non può arrivare con l’auto in centro;
    sempronio) rimarca che a piedi è impossibile camminare, troppi immigrati a terra e troppe cacche di cani;
    pound) dice che sono la stessa cosa;
    salvo) evidenzia che il sindaco mette le luci per alimentare i clandestini;
    proto) osserva che le luci rovinano il panorama;
    fuente) sottolinea che il panorama era bello quando non c’era il crescent e c’era luisa a ribbell;
    sancho) invece, rimpiange a ciaccarella;
    don libborio) vuole silenzio e rassegnazione nella preghiera! e non vuole applausi, ma opere di bene…;
    pound) vuole l’albo dei portatori a marcia avanti;
    il radicale) vuole i portatori a marcia indietro;
    il pacifista) vuole bene a caino e schifa abele;
    il sindaco ha perso circa 80 miliardi di trasferimenti vecchio conio;

    io, cavalluccio marino, vi auguro buon Natale e Felice ano nuovo…

  5. E la signora che vuole l’africano che gli chiede il denaro davanti ai supermercati? si stava meglio quando c’era lui, avanti africani chiamate tutti i vostri Fratelli i vostri Brothers del casertano e venite a fare la questua a Salerno, perchè il problema è De Luca che chiede di allontanarli e non voi che gentilmente porgete il vostro cappello pieno di microbi e batteri sulle persone, coraggio andatela a fare pure dinanzi la casa Travaglio di Peter Gomez (altro illustre italiano di nome e di fatto che parla male dell’Italia evvivaaaaa) che lui è contrario alla punizione per gli accattoni e questanti, tanto se si trovano con 2 smartphone, 1 iphone 1 tablet e 117 euro i buonisti diranno che quelli sono frutti di durissime giornate di accattonaggio, in verità bisogna sempre dichiarare come li tieni o chi te li ha dati, la legge parla chiaro ma il “popolo italiano, soprattutto quello meridionale ex razzista/fascista e ora pro questuanti e anti-De Luca” non lo sa!!

  6. passeggiando per la lungomare osservo: ambulanti che espongono la loro mercanzia,poi noto la macchina dei vigili che si avvicina e gli ambulanti ,in un batter d’occhio spariscono con tutta la mercanzia.La macchina passa e davanti avviene la stessa cosa mentre i primi ritornano ad esporre…e così via.Penso:”ci vorrebbero decine di macchine con vigili ben allenati a rincorrere,ma poi il lungomare sarebbe intasato da macchine, gente che passeggia ed ambulanti che scappano”. Non è possibile ed allora si grida alla luna.

  7. di fronte la provincia ogni sera 2 noti parcheggiatori abusivi guadanano un bel po’ di soldi ma nessuno se ne accorge

  8. Il Lavoro !! Tutti noi europei, e italiani in particolare, non abbiamo capito una mazza di quello che accadeva intorno, sino a quando il lavoro è la misura per creare esclusivamente speculazione, il suo termine di paragone sarà sempre e solo il salario, quindi i precari, i poveri, le p.iva fasulle, il nero continueranno a crescere a dismisura perchè i salari europei saranno sempre più alti di quelli degli sfruttati di tutto il mondo. Quindi la bravura di noi elettori europei (circa 400 milioni) sta nel “costringere” i nostri governati e le nostre banche centrali a non rompere i ….joni, ad investire sulla ricerca tecnologica, sulla nuova robotica di produzione, sulle fonti alternative, etc etc. Mentre gran parte delle persone continuano a i pensare solo al gossip, alle troie, al pallone e alle fiction, gli avvoltoi continuano a sbafarsi i finanziamenti pubblici (e quel minimo ridicolo di fondi UE che riescono a prendere). Questo è il vero problema, e non è realistico pensare che lo possa risolvere un Sindaco: i sindaci in Italia, poichè in maggioranza erano di parrochhia diversa dal cavaliere, sono stati ridotti a figure mitologiche, metà portinai e metà amministratori di condominio….Il problema è molto più grande, ma (paradosso) quanto più è grande tanto più è semplice nel suo procedimento di risoluzione. Però dipende da noi. I nostri governanti, come i nostri preti nascono crescono e diventano panzuti e pasciuti perchè la maggioranza o è ciuccia , o peggio: è complice.
    Buona giornata

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.