Morte Soglia: il CCSC, “Incarnava i veri valori dello sport”

Stampa
Centro_Coordinamento_CCSC“E’ con grande dolore e commozione che il Centro di Coordinamento Salernitana Club ha appreso la notizia della scomparsa di Peppino Soglia, amato presidente della Salernitana che ha scritto pagine indelebili della storia granata. Grande professionista, persona in grado di farsi apprezzare per la sua umiltà e per lo straordinario attaccamento alla città ed alla sua squadra di calcio, Soglia incarnava appieno i veri valori dello sport ed ha rappresentato un grande esempio per tutti coloro che si sono emozionati seguendo la sua Salernitana. Il presidente Riccardo Santoro, tutti i membri del consiglio direttivo ed i club associati porgono alla famiglia Soglia le più sentite condoglianze in un momento davvero tristissimo per l’intera tifoseria granata che lo ricorderà sempre con immutata stima e con immenso affetto.

CCSC
Il cordoglio del club SalerniyanaTo.
Caro presidente alla fine ci hai lasciati,ci credevamo, ci speravamo,ma non ce l’hai fatta.
Volevi vivere per questo hai lottato come un vero e grande Cavalluccio marino, anche se eri diventato talmente minuto e fragile che quasi avevi paura di romperti con una semplice carezza. Ti abbiamo amato, e non smetteremo mai di amarti non solo perché non sei più con noi fisicamente.
Tu sei ancora qui….sei in ogni angolo della  città, dello stadio,sei nelle nostre orecchie  che ti sentono….sei nelle nostra labbra che ti chiamano Don Peppino portaci in B…sei tra le nostre braccia che ti scaldano, sei nei nostri occhi che ti vedono dappertutto…..ma sei sopratutto nei nostri cuori che ti amano infinitamente.
Sei ancora qui tra noi, ciao presidente, da lassu’ tifa anche per noi cosi come hai sempre fatto!
                         X il club Salernitana. To
   Luigi De Sio ( presidente )

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.