Salerno, associazione Strade Sicure: arriva la Sentinella di Quartiere

Stampa
cartonato_sentinella1-(1)Nell’ambito delle nostre attività di prevenzione e di sensibilizzazione civica e stradale,  dal prossimo fine settimana presso una nota gelateria del parco Arbostella a Salerno verrà installata una sagoma ( foto) che è la SENTINELLA DI QUARTIERE che raccoglierà le segnalazioni di disservizi ed altre notizie dai residenti.

Questa sagoma sarà dopo quindici giorni a Mercatello poi via via a Pastena, Torrione ed in tutta la città e raccoglierà appunto le problematiche civiche e/o stradali delle varie zone che l’associazione……. cercherà si risolveredi risolvere attraverso la propria sala operativa che risponde al numero 388 05 22 222 come indicato anche sulla sagoma, contattando così per i cittadini gli enti e gli uffici competenti.
L’associazione è a disposizione per coloro che vorranno maggiori informazioni su questa iniziativa di cittadinanza attiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.