Salerno; la Cidec apre alla Romania: opportunità unica per le Aziende salernitane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salerno-cidec-Promosso dalla CIDEC Provinciale di Salerno, si è tenuto  presso la Camera di Commercio di Salerno,  l’incontro tra gli Imprenditori Salernitani ed il responsabile dell’ Innovative Business Development Romania Dr. Marius Virgil Ivanus,  Azienda Leader Rumena per la Consulenza e per lo sviluppo del business.

Era presente, anche l’Assessore all’Annona del Comune di Salerno Franco Picarone.

E’ stato un incontro proficuo, ha affermato Giacomo La Marca, Presidente Provinciale CIDEC,  una opportunità  unica per le Aziende salernitane,  tesa a  favorire la creazione di una rete di relazioni transnazionali per valutare la possibilità di creare scambi commerciali tra i due paesi.

Il Responsabile della Società Innovative Business Development, ha spiegato come in questo momento sia conveniente investire in Romania, grazie anche al forte sostegno economico da parte della Comunità Europea.

Buona la risposta degli imprenditori che hanno partecipato attivamente all’iniziativa della CIDEC. Numerose le domande rivolte al referente della Società Rumena che al termine della riunione, ha dichiarato la propria soddisfazione di come sia stato organizzato l’incontro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.