Il solito Calil colpisce anche a Reggio: 0-1 il primo tempo ma squadre in 10 uomini

Stampa
Foggia_Salernitana_11_CalilTermina con i granata in vantaggio al Granillo il primo tempo dell’anticipo di Lega pro tra Reggina e Salernitana. E’ il solito Calil all’11’ a depositare in rete il gol del vantaggio dopo un ottimo assist di Negro e una dormita della difesa calabra. La partita sembra cambiare volto ma il fallo di Tuiada ultimo uomo lascia i granata in dieci. Il tempo di organizzarsi per la rimonta e la Reggina si ritrova anch’essa in dieci per una parola di troppo di Rizzo all’arbitro che lo manda sotto la doccia. Al 18’ le due formazioni si ritrovano in dieci con i locali che tentano timidi tiri verso la porta di Gori e Salernitana che sfiora il raddoppio sempre con Calil e Nalini. Dopo due minuti di recupero termina la prima frazione.

REGGINA-SALERNITANA  0-1 (primo tempo)

REGGINA (4-3-3): Kovaksic; Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, Rizzo, Maita; Insigne, Di Michele, Louzada. A disp: Cetrangolo, Syku, Perrone, Ammirati, Salandria, Condemi, Viola. All. Cozza.

SALERNITANA (3-4-1-2): Gori; Tuia, Trevisan, Lanzaro; Colombo, Pestrin, Favasuli, Franco; Calil; Negro, Nalini. A disp: Russo, Bianchi, Pezzella, Bovo, Giandonato, Volpe, Gabionetta. All: Menichini

Arbitro: Firoe di Barletta (Saia/Ruggeri)

RETI: Calil (S) al 12’ pt.

Ammoniti: Di Lorenzo (R), Tuia (S), Rizzo (R), Trevisan (S), Favasuli (S).

Espulsi: Tuia al 14’ pt per fallo da ultimo uomo, Rizzo (R) al 18’ pt per proteste.

Angoli: 3-3. Recupero: 2’ pt.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.