Reggina e Salernitana si penalizzano da sole, in 10 uomini dopo 18 minuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cartellino_rosso_espulsioneDue cartellini rossi in 18 minuti e 8 ammoniti in tutto. Reggina-Salernitana è una partita da gemellati ma solo sugli spalti perché il campo dice tutt’altro. Nessun intervento duro sia chiaro ma molto agonismo in campo. Il direttore di gara Fiore di Barletta ha dovuto faticare non poco per gestire una gara vibrante e ricca di tensioni soprattutto in casa amaranto.

Il gol di Calil al 12’ scompiglia gli equilibri: dopo appena un minuto è Tuia a beccarsi il rosso diretto per fallo da ultimo uomo su Louzada che lanciato a rete in contropiede viene spintonato al limite dell’area dal difensore granata. Mentre la Salernitana e Menichini cercano di riorganizzarsi, dopo appena 5 minuti la Reggina subisce l’espulsione di Rizzo. Ingenuo il calciatore calabrese che dopo una brutta entrata a metà campo su Favasuli che gli costa il cartellino giallo, dice una parola di troppo all’arbitro che non ci pensa su due volte ad estrarre il rosso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.