Pagelle: Lanzaro un baluardo insormontabile, Calil è il bomber della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_foto_speciale_1Pagelle positive per la troupe granata dopo la vittoria di Reggio Calabria. Su tutti Lanzaro, baluardo insormontabile e Pestrin leader del centrocampo. Bravo Calil in fase realizzativa.

Gori 6,5: Nessun grande intervento ma è sempre sul pezzo. Concentrazione ed agilità le sue prerogative.Preciso

Tuia 5: Gioca 14 minuti e si becca due gialli compromettendo la trasferta calabra, in calo;

Trevisan 6,5: Meno appariscente del compagno di linea ma preciso e puntuale nelle chiusure. Attento.

Lanzaro 7,5: imperioso l’ex di turno più atteso del march. Tiene da solo l’intero reparto difensivo dopo l’espulsione di Tuia. Baluardo.

Colombo 6: Prestazione ampiamente sufficiente. Diligente in fase difensiva e non si risparmia nelle ripartenze.

Pestrin 6,5: Non brilla ma non fa mancare il suo apporto sradicando palloni e dando equilibrio alla difesa. Tatticamente preziosissimo dando tempi e ritmi ai compagni. Leader.

Favasuli 6: Ruvido, legnoso, ma utile. L’ammonizione nel primo tempo gli condiziona la partita. (35’ st’ Giandonato s.v.: 15 minuti per mangiarsi un gol e beccarsi un giallo).

Franco 6: Meglio la fase difensiva che quella offensiva. Mai un errore. Poca presenza davanti, ma dietro è molto prezioso.

Calil 7: Segna da attaccante scafato e regala ancora una volta punti pesanti alla Salernitana. Bomber.

Negro 6: Con la Salernitana in 10 uomini è costretto ad arretrare il suo raggio d’azione ma dal suo piede nasce l’assist per il gol di Calil. (5’ st. Bovo 6: il suo ingresso dà maggior verve alla manovra granata.)

Nalini 6: tanta corsa, qualche inserimento pregevole, ma non riesce a pungere come vorrebbe. Viene sostituito nella ripresa. (17’ st. Gabionetta 6: Il suo ingresso è importante perché aumenta la pressione sulla difesa amaranto ma a conti fatti non crea mai un pericolo alla porta della Reggina. 

Menichini 6,5: Lo schieramento iniziale lo premia in corsa quando in dieci ha la difesa a 4 gia pronta. Generale fortunato come dice Lotito me anche pragmatico aggiungiamo noi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.