Maltempo: Saggese (Pd), giunta Caldoro latitante su dissesto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Fiume_irno_ingrossato_maltempo_pioggia_1”La scorsa notte Napoli è stata bersagliata da allagamenti che hanno provocato disagi e molta paura. La città capoluogo, in particolare nella zona flegrea, ha subito fortissime inondazioni che hanno determinato frangenti di paura e pericolo per i cittadini”. Lo ha detto Angelica Saggese, senatrice del Partito democratico e candidata alle primarie alle prossime elezioni Regionali.

”Il problema del dissesto idrogeologico mai affrontato dalla giunta Caldoro in Campania – sottolinea – rischia di determinare altre situazioni drammatiche come quelle a cui abbiamo assistito la scorsa notte con le strade napoletane che sembravano fiumi. Ma tutta la Campania corre un rischio serissimo, dalla Costiera Amalfitana ai monti dell’Irpinia, ad alcune zone del Beneventano e del Casertano.

Sono perfettamente d’accordo con il presidente del Consiglio Matteo Renzi che ha giustamente rilevato, in circostanze come questa, l’assoluta latitanza delle regioni”. ”E la Campania, purtroppo – prosegue – vanta il triste primato di essere in testa ai ritardi. E’ ora di cambiare e di affrontare seriamente i problemi della nostra regione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Meglio che non mettete mano ad opere pubbliche perché fate ulteriori danni al territorio.
    Ciucci da destra a sinistra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.