Corte dei Conti, Sindaco De Luca minimizza: “Nessun allarme” – [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de_luca_intervistatoAl termine della conferenza stampa di presentazione del “Progetto galleria del Carmine” al sindaco De Luca è stata posta la domanda sulle indagini che la Corte dei Conti starebbe effettuando sui bilanci del Comunecon particolare attenzione ai costi del personale e delle Partecipate. “Voi siete dei malviventi genetici – ironizza il primo cittadino -.  Non si può parlare prima di Luci d’Artista e del commercio e poi uscirsene fuori con la Corte dei Conti! La Corte dei Conti non ha detto assolutamente niente, fa il proprio lavoro, effettua dei rilievi ai quali l’amministrazione risponde, tutto qui. Che diavolo centra a Corte dei Conti con i commercianti del Carmine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma perchè non metti in rete il bilancio del Comune in modo da essere visibile a tutti? Del resto come contribuente avrò pure diritto di sapere come questo signore spende i miei soldi.
    Così possiamo verificare tutti se quello che dice corrisponde a verità.
    Forza M5S ripulisci Salerno da questo vecchiume.

  2. Scusate ma vi sembra normale che il parcheggio dell’ospedale RUGGI di Salerno costi €1,70 ad ingresso.

    A chi va a trovare un familiare all’ospedale, andando 2 volte al giorno, ci costa ben €3,40 OGNI GIORNO, per me è ASSURDO !!!!!

  3. Il parcheggio dell’ospedale è una *****. Oltre a questo se fai la notte devi ripagare dalle 7 senno’ multa. Purtroppo lo sa solo chi ci passa!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.