Gabionetta vuole riprendersi il posto tra i titolari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_22_GabionettaDenilson Gabionetta scalda i motori e vuole strappare la maglia da titolare per la partita con la Paganese. Il brasiliano è rientrato in condizione ed è tornato a dare il suo contributo a piccole dosi, nelle due precedenti gare. Contro il Catanzaro ha rinfrescato la memoria al pubblico granata sugli spalti, rispolverando le sue giocate e, servendo a Calil l’assist decisivo per il gol del definitivo 2-1 dei granata. Nei confronti del ventinovenne attaccante i tifosi nutrono grandi aspettative. Punta di diamante del mercato estivo della Salernitana, Gabionetta ha incontrato qualche difficoltà di troppo nella fase iniziale del campionato, a causa dei frequenti acciacchi con cui si è ritrovato a dover fare i conti fin dalle battute iniziali.

Dopo aver entusiasmato il pubblico in occasione delle amichevoli estive, in particolar modo contro il Parma, il brasiliano era partito col piede giusto segnando anche il primo gol in assoluto dei granata nel campionato di Lega Pro. Alla prima giornata contro il Cosenza all’Arechi la sua rete su rigore aveva consentito alla Salernitana di portarsi momentaneamente in vantaggio, nella sfida finita poi 1-1. Da un penalty all’altro, la mancata realizzazione dal dischetto nel minuti finali della successiva gara interna con l’Aversa Normanna, dovuta alle non perfette condizioni fisiche nel finale di partita, ha rappresentato il primo campanello d’allarme per Gabionetta. Ed infatti, dalla successiva partita, quella di Lamezia, in poi, i granata hanno perso per infortunio uno degli elementi migliori della rosa. Superato il primo il problema muscolare, si è rivisto all’opera per un quarto d’ora, all’ottava giornata, contro il Savoia, ma poi si è bloccato di nuovo. Ora il brasiliano è tornato al top e lo ha dimostrato sia a Reggio Calabria, ma soprattutto contro il Catanzaro. Adesso vuole riprendersi il posto tra i titolari ed intende riuscirci il prima possibile…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.