Luci d’Artista, al via il montaggio dei Mercatini di Natale sul Lungomare di Salerno – [VIDEO]

Stampa
montaggio_mercatini_NataleSono iniziati in mattinata, mercoledì 19 novembre 2014 i lavori per l’installazione dei mercatini di Natale di Buongiorno Italia che rientrano nell’evento “Luci d’Artista di Salerno”. I mercatini apriranno i battenti il 27 novembre prossimo e resteranno aperti fino al 6 gennaio 2015. Dopo il successo riscontrato nella precedente edizione l’associazione onlus Buongiorno Italia ha deciso di riportare a Salerno l’iniziativa anche per il Natale 2014. Saranno, oltre cento i gazebo che animeranno il lungomare salernitano per dare vita a un Christmas Market degno di questo nome e che si affianca all’evento Luci d’Artista. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma non si era detto che i mercatini quest anno sarebbero stati dislocati nelle altre aree della città in particolare nella zona orientale per permettere anche al resto dei commercianti di godere della chermess delle Lucu d’artista ? Bah siamo alle solite …. che tristezza , Mi auguro solo che i mie concittadini del Centro ed i relativi opertori commerciali non si lamentino del caos dto che sono gli unici a godere di tutto questo teatrino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.