Tanti incroci ed affari sull’asse Pagani-Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Luca_Fusco_PaganeseScarpa e poi Tricarico e poi Mrrucco, Fusco, Soligo, i fratelli Orlando, Girardi, Ciarcà, Robertiello e chi più ne ha più ne metta. Tanti gli affari sull’asse Salerno – Pagani andata e ritorno. Una ventina di chilometri di distanza ma due club che hanno lavorato tanto in comune sia nel passato che nel presente. Affari in un’unica direzione o quasi con gli azzurrostellati che hanno provato, in estate, ad ingaggiare i vari Ginestra, Mounard e finanche Nalini. Quest’ultimo è stato ad un passo dall’indossare la maglia azzurrostellata salvo poi restare a Salenro e fare le fortune dei granata.

Tra gli ex mancati c’è anche il brasiliano Gustavo inseguito a lungo e mai raggiunto dal Dg D’Eboli che ha un legame molto forte con Fabiani e che sabato vivranno una sfida nella sfida. Pagani è stata anche la piazza che ha fatto allenare due tecnici di Salerno: Eziolino Capuano e Gianluca Grassadonia. Quest’utlimo è stato l’artefice della promozione in C1 degli azzurrostellati. La gara di sabato, inoltre mette di fronte anche piccoli pezzi  di Nocerina e Benevento. Si ritroveranno, tutti assieme,  i vari De Liguori, Negro, Gori, Girardi e Mounard se quest’ultimo sarà convocato. Amici – nemici per novanta minuti pronti a darsi battaglia ma anche a stringersi la mano per una partita che  regalerà forti emozioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.