Musica: al PalaSele di Eboli arriva “ConVoi ReTour”, il concerto di Claudio Baglioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Claudio_Baglioni“Strada facendo” con il suo “cantiere” simbolo della ricostruzione ideale, Claudio Baglioni arriva domani, sabato 22 novembre, al PalaSele di Eboli con il “ConVoi ReTour”, la seconda parte di un progetto live che, in uno strepitoso crescendo, da febbraio a maggio ha già letteralmente entusiasmato 200mila persone in tutta Italia percorrendo 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica all’insegna del suo eccezionale repertorio. A partire dalle 21, il cantautore romano tornerà sulla scena che ha già conquistato lo scorso marzo per un secondo favoloso giro intorno alla sua musica. Anzi, prometteTutta un’altra musica in un graffito di una delle pareti dell’originale spazio-sceniconel quale l’artista ha voluto ambientare il ConVoiTour 2014 per sottolineare l’idea portante dello show, l’arte della ricostruzione.

Un vero e proprio “cantiere” non-stop di energie e di meraviglie in cui Baglioni e il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti daranno vita ad uno spettacolo esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali e all’intensità di testi che non smettono di appassionare generazioni di fan, alla forza di nuovi trascinanti arrangiamenti e al sound sapiente di una band che, insieme all’artista, non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Più di 30 brani in scaletta e oltre tre ore di show per una grande “Notte di Note” contutti i suoi più grandi successi (“La Vita è Adesso”, “Questo Piccolo Grande Amore”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Poster”, “Mille giorni di te e di me” e tanti, tanti altri) e gli inediti dell’album “ConVoi”, un album assolutamente originale per composizione e proposta, frutto di un percorso creativo che si è composto nel tempo, consegnando all’ascolto del pubblico più di ottanta minuti di vita in musica, suoni e parole.

INFO UTILI Ancora disponibili i biglietti per la data, a cura di Anni 60 Produzioni, che saranno acquistabili anche direttamente al Botteghino del PalaSele sabato a partire dalle ore 18. I cancelli del palazzetto per l’ingresso del pubblico saranno aperti dalle ore 19.30, l’inizio dello show è fissato per le 21.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.