Serre, si schianta con la sua moto: muore 22enne salernitano

Stampa
incidente_moto_auto_salernoAncora sangue sulle strade in provincia di Salerno. Questa volta la tragedia giunge da Serre, dove un ragazzo di 22 anni di Eboli ha perso la vita schiantandosi con la sua moto di grossa cilindrata lungo le curve della SS19 in località Pagliarone: ancora oscure le cause del incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Il giovane, che lavorava come operaio nell’azienda di famiglia nel settore edile, era un grande appassionato di motociclette.

Allertata dalla centrale operativa del 118, sul posto è giunta immediatamente l’ambulanza della Croce Rossa di Serre, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: la salma è stata trasportata all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, dove i parenti ed una folla di amici si sono radunati scioccati ed increduli per la scomparsa del giovane centauro eburino. Rilievi del caso affidati ai carabinieri della locale Stazione, che indagano sulle cause dell’incidente con il coordinamento della Compagnia di Eboli.

Fonte Stiletv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.