Caetano Calil, l’uomo d’oro della squadra graanta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Paganese_24_esultanza_CalilSegna e trascina la Salernitana sempre più in alto: Caetano Calil è diventato inarrestabile. Il brasiliano nelle ultime tre partite dei granata è risultato sempre decisivo, firmando i quattro gol che hanno fruttato i nove punti agguantati contro Catanzaro, Reggina e Paganese. Le otto reti segnate complessivamente dall’inzio del campionato consentono inoltre a Calil di confermarsi alla guida della classifica cannonieri del Girone Sud. Alle sue spalle ci sono Del Sante della Vigor Lamezia, con sette marcature, Eusepi del Benevento, Ripa della Juve Stabia e Montalto del Martina, tutti a sei reti. Il sudamericano granata continua a trascinare la Salernitana a suon di gol. Le sue reti si sono rivelate tutte di pregevole fattura.

Sette i gol su azione, solo uno su rigore, quello di Martina Franca: Calil sta diventando l’arma in più della Salernitana. Dopo aver superato l’iniziale fase di rodaggio, in cui, in ogni caso, il suo apporto si è rivelato spesso decisivo (vedi le gare di Foggia e Lamezia), il brasiliano ha ritrovato la migliore condizione ed ora non intende più fermarsi. Agevolato anche dal ruolo affidatogli dal tecnico, quello di trequartista, in grado di esaltare le sue caratteristiche l’attaccante sudamericano sta incantando ed esaltando il pubblico granata. Per Calil si tratta di un momento d’oro. L’opaca parentesi rappresentata dalla scorsa stagione disputata tra alti e bassi è ormai alle spalle. Con la maglia della Salernitana sta vivendo nuove emozioni, candidandosi a uomo – copertina di questo campionato…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.