Arrestato uno spacciatore di droga a Nocera Inferiore. Continuano i controlli straordinari del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_abitazioneNelle ultime 48 ore, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, coadiuvati dal personale della Polizia di Stato giunto in ausilio dalla Questura di Salerno, come disposto dal Questore Alfredo Anzalone, ha effettuato straordinari servizi di controllo del territorio per contrastare i reati di criminalità diffusa contro il patrimonio e la persona nella città di Nocera Inferiore. Nell’ambito di tali rafforzati servizi di Polizia è stato tratto in arresto un ventenne nocerino, identificato per  V. S., responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato bloccato, nella flagranza del reato di spaccio di droga, nei pressi di un esercizio commerciale ubicato nel porticato in peno centro cittadino mentre vendeva droga ad un coetaneo di Cava de’ Tirreni. V.S., sottoposto a perquisizione personale ex art. 352 c.p.p.,  è stato trovato in possesso di gr. 11.70 di sostanza stupefacente del tipo Hashish, suddivisa in otto dosi pronte per la cessione. I poliziotti hanno sottoposto a perquisizione personale il giovane acquirente, dichiaratosi consumatore occasionale di tale sostanza stupefacente, trovandolo in possesso di una dose di hashish del peso di gr. 0,90, che è stata sequestrata e, per tale motivo, gli hanno contestato la violazione amministrativa ex art. 75 dpr 309/90. Sono stati effettuati, inoltre, numerosi posti di blocco e svariati controlli in città nel cui corso è stata denunciata una cittadina italiana per favoreggiamento alla prostituzione.

Di seguito, i dati numerici di riepilogo dei controlli effettuati:

130  persone controllate

7  locali pubblici controllati

60 veicoli controllati

10  contravvenzioni al codice della strada elevate

2 veicoli sequestrati

1 documento di circolazione ritirato

7 persone sottoposte agli arrestati domiciliari controllate

4  perquisizioni domiciliari effettuate alla ricerca di armi

2 perquisizioni effettuate alla ricerca di droga

 

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.