Dati sulla situazione del virus dell’Hiv e delle Malattie Sessuali in Italia e in Provincia di Salerno, conferenza venerdì 

Stampa
AIDSL’Associazione “LA VITA DENTRO” in occasione della Giornata Mondiale Contro l’Hiv/Aids 2014 organizza per venerdì 28 novembre alle ore 10.30 presso la Sala Giunta del Comune di Salerno una conferenza stampa di presentazione delle iniziative organizzate in occasione del Primo Dicembre 2014 “I LOVE LIFE – AMA LA VITA”. Saranno presentati i dati sulla situazione della diffusione del virus dell’Hiv e delle Malattie a Trasmissione Sessuale in Italia e in Provincia di Salerno. Sono dati allarmanti che dovrebbero indurre tutti ad una sempre maggiore attenzione e ad un potenziamento della (in)formazione e della prevenzione.

Saranno presenti

Eva Avossa, Vicesindaco e Assessore all’Istruzione Comune di Salerno

Francesco Napoli, Presidente Associazione LA VITA DENTRO

Maria Lanzara, Dirigente Medico e Responsabile Centro Giusy InformAIDS ASL Salerno

Ottavia Voza, Presidente Arcigay Salerno

Sarà anche l’occasione per presentare le iniziative dell’Associazione che vedranno coinvolti gli studenti degli istituti superiori di Salerno in occasione del Primo Dicembre. Presenteremo alla stampa il video che apre la campagna di sensibilizzazione promossa dall’associazione LA VITA DENTRO con il patrocinio di COMUNE DI SALERNO, ASL SALERNO, SODALIS CSV SALERNO. L’evento sarà trasmesso in diretta da UNI@UND web radio e nella giornata di Lunedì Primo Dicembre, a partire dalle ore 11,00 in diretta dalla radio dell’Ateneo salernitano, l’Associazione sarà protagonista di un RADIO DAY sul tema dell’HIV/AIDS.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.