Ammortizzatori in deroga, Nappi: accordo col Ministero, sbloccati i pagamenti

Stampa
logistica_impresa_lavoro_azienda_economia“Ringrazio il ministro Poletti e tutti i dirigenti del Ministero del Lavoro che hanno analizzato nei dettagli la situazione della Regione Campania in materia di ammortizzatori in deroga e ci hanno consentito di essere l’unica regione che garantirà, per l’intero anno, il sostegno ai lavoratori, sia in mobilità, sia in cassa integrazione.”

Così l’assessore al Lavoro Severino Nappi commenta l’accordo raggiunto con il Governo.

“L’intesa è il frutto di una positiva collaborazione interistituzionale e della coesione con le parti sociali, che ci ha consentito di parlare la stessa lingua e difendere insieme gli interessi della Campania.

 

“Questo risultato è anche il frutto della politica responsabile e della capacità di programmazione della Giunta Caldoro, che ha saputo gestire le risorse in modo oculato e senza sprechi ed ha individuato anche fonti di finanziamento straordinario, prima ancora che scoppiasse la vera crisi nonché l’emergenza cassa in deroga in tutto il Paese”, conclude Nappi.

 

In totale il fabbisogno finanziario per tutto il 2014 è di circa 90 milioni di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.