Bellizzi, Premio Fabula: presentazione “Progetto-scuole” e annuncio nuove categorie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fabulaSabato 29 novembre alle ore 10:30, presso l’aula consiliare del Comune di Bellizzi, la Direzione artistica del Premio Fabula, presieduta da Andrea Volpe, presenterà alla stampa il “Progetto-scuole” ideato per l’edizione 2015 della kermesse. Con tale progetto la direzione artistica intende entrare nelle scuole, per coinvolgere bambini e ragazzi e far conoscere loro i principi cardini da cui prende vita e su cui si basa il Premio Fabula. Durante gli incontri negli istituti scolastici, saranno proiettati video che raccontano le edizioni passate e sarà distribuito materiale informativo illustrato, al fine di coinvolgere i ragazzi a diventare parte integrante dell’edizione 2015 della kermesse. 
Quella di sabato, inoltre, sarà l’occasione per annunciare anche le nuove categorie a cui sarà possibile iscriversi per la prossima edizione. Alle favole infatti, protagoniste assolute nelle prime quattro edizioni, si affiancheranno altre categorie a partire dal prossimo anno. Una scelta, questa, che non vuole tradire l’idea originaria del progetto-Fabula ma che nasce dalla volontà di ampliare sempre più l’orizzonte creativo delle nuove generazioni. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.