Cava de’ Tirreni: Polizia arresta tre persone, stavano per compiere furto in abitazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salerno-polizia-notteQuesta notte, a Cava de’ Tirreni, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno nella città capoluogo e sul territorio provinciale, i poliziotti della Squadra Mobile – Sezione reati contro il patrimonio,  impiegati in attività finalizzata ad un efficace contrasto del fenomeno dei furti in abitazioni e presso attività commerciali,  ha deferito in stato di libertà,  per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso:

–         C. R., nato a Napoli il 16/01/1973, ivi residente – pregiudicato.

–         L. S.,  nato a Napoli il 21/03/1977, ivi residente – pregiudicato.

–         C. R., nato a Napoli il 04/04/1971, ivi residente.

In particolare, personale dipendente ha svolto, nel Comune di Cava de’ Tirreni, un servizio di pattugliamento tra le principali strade cittadine.

Verso le ore 01.15 gli agenti hanno notato due autovetture proseguire sulla S.S. 18 con a bordo alcuni soggetti che attiravano la loro attenzione.

A seguito di un servizio di osservazione, i poliziotti hanno notato che le autovetture si sono fermate in una traversa del corso principale di Cava (traversa Atinolfi); qui i tre uomini sono usciti dalle autovetture e all’arrivo della polizia hanno tentato di disfarsi di una serie di arnesi atti allo scasso, (un cacciavite, tenaglie e piedi di porco), nonché di un paio di guanti.

I tre uomini, pertanto, sono stati accompagnati presso la Caserma Pisacane per gli accertamenti di rito e deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Si precisa che i tre denunciati hanno precedenti specifici per rapina, lesioni, ricettazione, furto e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Hanno rovinato la loro provincia ,la campania,l italia.napoletani fuori dalla campania

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.