Pizza dedicata alla Gabanelli, De Luca la mangia e ironizza su Report /VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
de_luca_mangia_pizza“Cari amici, ieri sera ho gustato la nuova #PizzaSventurella dedicata alla signora Sventurelli, che ha colto un’altra occasione per dare vita a un’aggressione commerciale nei confronti di Napoli, della Campania e dei suoi prodotti tipici.

In questo modo, ho voluto informare tutti quanti che noi la pizza bruciata la mangiamo da duemila anni, e nonostante ciò godiamo di ottima salute e di ottime aspettative di vita”. Lo ha scritto il sindaco De Luca sul suo profilo facebook postando anche un video.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Siamo d’accordo con il sindaco contro la filonordista per eccellenza. Non passa giorno senza denigrare il SUD ma presto arriverà anche il conto.

  2. Se mettiamo in dubbio anche la Gabanelli solo e soltanto per partito preso(quello del Rais) allora non stiamo alla frutta ma molto oltre …oltretomba!!!!!!!!

  3. Ma quando mai il sindaco si è interessato di Napoli e della campania?
    Non si è mai interessato neppure della provincia vicina al suo regno, la provincia di Salerno .
    Se ne è sempre strafottuto di tutto e tutti quelli che stavano ad un passo del suo palazzo ed adesso ha preso a cuore l’arte del mangiare partenopeo. BHoooooooooo! forse è campagna elettorale? Che dite sudditi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.