Ad Aprilia l’unica novità di formazione sarà Favasuli

Stampa
Salernitana_Paganese_47_MenichiniDopo l’infelice parentesi di Coppa, la Salernitana torna a concentrarsi anima e corpo sul campionato. I granata saranno chiamati ad affrontare la trasferta di Aprilia forti della leadership solitaria del girone C. Vincere, si sa, non è mai facile. Confermarsi lo è anche di meno. E allora la capolista solitaria, brava a non perdere la bussola dopo lo stop col Lecce, ad infilare un filotto di successi e ad approfittare dello scivolone dei sanniti, ora deve continuare ad avere fame. Anzi, deve averne sempre di più, col passare delle giornate, e non deve assolutamente dare la sensazione di avere la pancia piena. Anche perché come non mai tutti vorranno ben figurare contro la Salernitana, la squadra di Lotito e Mezzaroma, la corazzata dei campioni, e via discorrendo.

Quello in casa della Lupa Roma sarà solo il primo di una lunga serie di esami che la truppa di Menichini dovrà superare per meritare il premio finale, quello più atteso. Ad Aprilia la Salernitana si presenterà nuovamente col 4-3-1-2, lo stesso modulo con cui ha superato sabato scorso la Paganese, in un derby più equilibrato del previsto. Nell’undici titolare non ci dovrebbero essere grosse sorprese. Rispetto alla sfida con gli azzurrostellati l’unico avvicendamento si dovrebbe registrare in mediana, con Favasuli che prenderà il posto di Giandonato e che giocherà con Pestrin e Bovo. Davanti a Gori, invece, agiranno nuovamente Colombo, Lanzaro, Trevisan e Franco. Tuia è squalificato, Pezzella è ko, l’unica alternativa disponibile è Bianchi. In avanti, invece, toccherà ai fantastici tre: il capocannoniere Calil giostrerà tra le linee, alle spalle di Negro e Nalini. A gara in corso potrebbe esserci spazio sia per Gabionetta che per Mendicino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • qualcuno mi sa rispondere? Ho letto l’articolo ma siete sicuri?

    In tal caso so proprio strunz.
    Giocano vicino dove abita mia sorella. Mannaggia facevo due cose buone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.