Volley: trasferta a Boscoreale per la Pallavolo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileProcedere ad un immediato cambio di rotta: è questo l’obiettivo della Pallavolo Salerno, impegnata sabato, alle ore 19.30 con l’Oplonti Volley, nel match valido per la settima giornata del campionato di serie C girone B. Nonostante le buone prestazioni offerte, la formazione biancoblù è reduce da tre sconfitte consecutive contro compagini in lotta per la promozione diretta quali Folgore Massa, Sant’Agnello Carotenuto e Net Volley.  Il calendario, tuttavia, non da una mano a Tescione e compagni chiamati ad affrontare l’Oplonti Volley, secondo in classifica ma reduce da una sconfitta esterna a Sant’Agnello e quanto mai voglioso di avvicinarsi alla vetta distante soltanto tre punti.

Problemi di formazioni per Sgueglia alle prese, oltre agli infortunati cronici Sasso, Minelli, Rizzo e Salerno, con il dubbio Cantarella che soffre di un fastidio alla schiena ed è a forte rischio per il match di domani:”L’Oplonti è una formazione in lotta per vincere il campionato, composta principalmente da elementi esperti-sottolinea il trainer salernitano-non rappresenta certamente l’avversario ideale da affrontare dopo la sconfitta subita sabato scorso, ciò nonostante andremo a Boscoreale a giocarci le nostre chances, convinti di poter metterli mettere in difficoltà e provare a conquistare punti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.