Criminalità, Pagani chiede con forza presenza Stato: corteo silenzioso sindaci dell’Agro in città

Stampa
pagani_sparatoria_portavalori_7“Il nostro territorio esige maggiore sicurezza e maggiore sorveglianza. Quanto verificatosi
al centro di Pagani non é ammissibile, non é accettabile né concepibile. Ma non c’è solo Pagani, c’è l’intero territorio a chiedere con forza la presenza dello Stato.

Infatti, ho invitato  i Sindaci del comprensorio domani alle 11.30 presso Palazzo San Carlo.

Subito dopo, alle ore 12.15 partirà da Piazza Bernardo D’Arezzo un corteo silenzioso per dire no ad ogni forma di illegalità. Il corteo attraverserà, insieme ai Sindaci, corso E. Padovano fino a raggiungere Piazza Sant’Alfonso.

Le Istituzioni e i cittadini, uniti perché Pagani deve essere una città sicura.”

Lo scrive in una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone in relazione all’assalto del portavalori avvenuto ieri nel centro della città dove nel conflitto a fuoco sono rimaste coinvolte persone innocenti.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri, incapaci di intitolare la Piazza principale del paese al mai troppo rimpianto Avv. Torre, (sublime) esempio di onestà e sacrificio civile….capaci però di portare le serenate sotto alle finestre degli arrestati ai domiciliari….capaci però di scrivere leggi e leggine per gli azzeccagarbugli dei loro sodali….capaci di portare in giro con fierezza la loro faccia di bronzo….e oggi, invocano lo Stato … lo stesso Stato che mortificano e offendono tutti i santi giorni della loro miserabile esistenza….adesso, lo invocano!

  • Non è la prima volta che accadono fatti del genere davanti all’Ufficio Postale del centro di Pagani.
    Eppure, anche dopo la morte di un giovane Tenente dei Carabinieri, non è stata installata nemmeno una telecamera ad ampio raggio delle Forze di Polizia.
    Cosa aspettano a metterne almeno un paio a Corso Ettore Padovano???
    Quando sarà rafforzato, in modo permanente, il controllo e la prevenzione ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.